Home 3P: freno a pedale per il Piaggio MP3

3P: freno a pedale per il Piaggio MP3

Per rendere il Piaggio MP3 ancor più automobilistico, potreste installare il freno a pedale della tedesca 3P con funzione integrale. Il pedale viene installato al lato destro del pavimento e consente di bloccare le tre ruote con un solo gesto. 3P conferma che la frenata con il pedale è meno brusca e più incisiva. Quindi,


Per rendere il Piaggio MP3 ancor più automobilistico, potreste installare il freno a pedale della tedesca 3P con funzione integrale. Il pedale viene installato al lato destro del pavimento e consente di bloccare le tre ruote con un solo gesto. 3P conferma che la frenata con il pedale è meno brusca e più incisiva. Quindi, il freno a pedale va a tutto vantaggio della sicurezza.

Il freno a pedale di 3P è disponibile per tutte le versioni del Piaggio MP3 nell’allestimento LT, disponibile nelle cilindrate 250, 300 e 400. Inoltre, il pedale è stato studiato per non essere ingombrante per il conducente e, allo stesso tempo, facilmente azionabile. Chiunque fosse interessato a questo accessorio, deve preventivare una spesa di 159 euro.

Freno a pedale 3P per Piaggio MP3
Freno a pedale 3P per Piaggio MP3

via | Scooter-station.com

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →