Home Piaggio MP3 Sport

Piaggio MP3 Sport

La gamma del Piaggio MP3 si allarga con la versione speciale denominata Sport. Gli elementi caratteristici dell’MP3 Sport sono l’esclusiva tinta bianca, nonché i dettagli e i particolari in nero, come i cerchi a 10 razze, il rivestimento interno dei gruppi ottici anteriori, la mascherina frontale e le maniglie del passeggero. Altri elementi caratterizzanti lo


La gamma del Piaggio MP3 si allarga con la versione speciale denominata Sport. Gli elementi caratteristici dell’MP3 Sport sono l’esclusiva tinta bianca, nonché i dettagli e i particolari in nero, come i cerchi a 10 razze, il rivestimento interno dei gruppi ottici anteriori, la mascherina frontale e le maniglie del passeggero.

Altri elementi caratterizzanti lo speciale allestimento dello scooter a 3 ruote sono le targhette brunite, il parabrezza fumé e la sella con cuciture rosse. Il Piaggio MP3 Sport è disponibile nelle versioni 300 da 22,5 CV con “Ride by Wire” e 400 da 34 CV di potenza, entrambe a iniezione diretta e in vendita rispettivamente a 6.090 euro e 7.300 euro franco concessionario.

Piaggio MP3 Sport
Piaggio MP3 Sport






Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →