Home Angelina Jolie riceve in dono da Brad Pitt una MV Agusta

Angelina Jolie riceve in dono da Brad Pitt una MV Agusta

“Non sono sicura di che cilindrata sia, ma vi posso assicurare che è una moto molto potente. Ho avuto moto in passato, ma non ne ho posseduta una per tanto tempo. Brad è un bel prefessore, è molto paziente. Io non lo sono e posso anche distruggere una moto se non sto attenta. Qualche volta


“Non sono sicura di che cilindrata sia, ma vi posso assicurare che è una moto molto potente. Ho avuto moto in passato, ma non ne ho posseduta una per tanto tempo. Brad è un bel prefessore, è molto paziente. Io non lo sono e posso anche distruggere una moto se non sto attenta. Qualche volta andiamo in pista assieme, lì puoi andare veloce e prenderla molto più alla leggera”

Angelina Jolie ha dichiarato questo, in riferimento al nuovo regalino di compleanno da parte del suo consorte Brad Pitt: una MV Agusta! Dalle parole di Angie non ci sembra proprio la moto più indicata per lei, ma non possiamo che leggere e prenderne atto. Per quanto bella, sexy e aggressiva, in moto sarà un pericolo pubblico.

In qualche film, a dire la verità, la bella signora Pitt si è vista in sella ad una F4, così come a Triumph e altre due ruote, ma se la realtà dei fatti è come la racconta lei… Come diceva il proverbio? Perle ai porci… Ma lasciamo da parte le capacità della signorina, e piuttosto immaginiamola in sella ad una F4 o una Brutale. Vi sentite già meglio, vero?

via | Visordown

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →