Logo Blogo

Giro della pista Autopolis in sella alla Kawasaki Ninja ZX-10R 2011

Pubblicato: 05 ago 2010 da Gianluca

Giro di pista sul tracciato Autopolis di proprietà Kawasaki in sella alla nuovissima Ninja ZX-10R 2011. Il video in se’ non dice nulla di nuovo, lo sviluppo procede, se siete interessati ai nuovi sviluppo seguite il sito www.kawasaki-challenge.com.

Questo l’ultimo twitter pubblicato: “Il motore della Ninja è completamente nuovo: la disposizione dell’albero motore è stata rivista e il baricentro è ora più alto”.

Test Day 2 Kawasaki ZX-10R Ninja 2011Test Day 2 Kawasaki ZX-10R Ninja 2011Test Day 2 Kawasaki ZX-10R Ninja 2011Test Day 2 Kawasaki ZX-10R Ninja 2011Test Day 2 Kawasaki ZX-10R Ninja 2011Test Day 2 Kawasaki ZX-10R Ninja 2011Test Day 2 Kawasaki ZX-10R Ninja 2011

Test Day 2 Kawasaki ZX-10R Ninja 2011Test Day 2 Kawasaki ZX-10R Ninja 2011

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
8 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • hydro suzu

    05 ago 2010 - 09:19 - #1
    0 punti
    Up Down

    rimane sempre una kawakakkki, quando vai a rivenderle, devi chiedere l’elemosina.

  • Profilo di makhawk

    makhawk

    05 ago 2010 - 09:50 - #2
    0 punti
    Up Down

    Premetto che non sono un amante della Kawasaki, ma per venderla ai soliti prezzi JAP, chissà quanto rimarrà di quella meraviglia tecnica ed estetica che indossa (pinze brembo, sospensioni Showa, non Ohlins…ma mica son da buttare e carene in carbonio)!!
    Poi per il resto, chissà che fanaleria le metteranno su davanti….a me quella odierna non piace proprio, anche se sempre meglio della R1….
    Comunque…gusti son gusti….se va bene, e piace, venderà!

  • Profilo di filippobernabini

    filippobernabini

    05 ago 2010 - 10:06 - #3
    0 punti
    Up Down

    davvero un video interessante.. adesso sappiamo che la nuova ninja riesce a fare i giri in pista. Mha..

  • trombibenz

    05 ago 2010 - 10:32 - #4
    0 punti
    Up Down

    2

    mi immagino già i tubi in gomma su sta ninja…
    comunque attualmente la BMW s1000rr è veramente la migliore moto che c’è in giro.
    l’ho provata a Monza, ha un 4 cilindri che fa realmente PAURA !!! peccato costi circa 19 000-20 000 eurozzi

  • FrankX

    05 ago 2010 - 11:54 - #5
    0 punti
    Up Down

    Ma che pista! Un asfalto perfetto, come un biliardo… proprio come le strade italiane…

  • super-D

    05 ago 2010 - 18:17 - #6
    0 punti
    Up Down

    x qunto possa starmi simpatico biaggi ……lo prenderei al volo sulla kawasaki…!!!!

  • Thelong

    06 ago 2010 - 13:39 - #7
    0 punti
    Up Down

    Una kawa in mano a biaggi non la darei neanche se fosse l’unico pilota al mondo!!! io ho una zeta e sono amante della kawa… però già stanno messi male se poi la diamo in mano ad un nano incompetente del genere… basta guardere cosa combina con l’aprilia: vince solo perchè ha la moto che nei rettilinei fila più di tutte!!!!!!!!!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di motoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento