Home Foto del giorno: coprigambe e coprimanopole imbottite anche in estate

Foto del giorno: coprigambe e coprimanopole imbottite anche in estate

Anche se scattata con il cellulare si vede chiaramente il Suzuki Burgman con tanto di coprigambe e coprimanopole imbottite. Qual è il problema? La foto è stata scattata a Milano a fine giugno quando la temperatura ha raggiunto i 35-36°C. Grazie a Fabio di Milano per la foto. Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto


Anche se scattata con il cellulare si vede chiaramente il Suzuki Burgman con tanto di coprigambe e coprimanopole imbottite. Qual è il problema? La foto è stata scattata a Milano a fine giugno quando la temperatura ha raggiunto i 35-36°C. Grazie a Fabio di Milano per la foto.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Scooter

Novità e recensioni con prova su strada di scooter e motorini. Se vuoi acquisire un motorino o tenerti informato sull'attualità degli scooter dal mp3 al motorino elettrico, ecco i nostri consigli!

Tutto su Scooter →