Home Vespa: in India nel 2012 con un modello dedicato

Vespa: in India nel 2012 con un modello dedicato

Vespa tornerà in India nel 2012 con un modello dedicato esclusivamente al mercato locale. Il veicolo deriverà dall’attuale Vespa 125, proposta nelle versioni LX e S. Il modello di Vespa destinato al mercato indiano avrà un design ammiccante per il pubblico femminile e sarà prodotto nel nuovo impianto di Baramati. Inoltre, la “Indian Vespa” vanterà


Vespa tornerà in India nel 2012 con un modello dedicato esclusivamente al mercato locale. Il veicolo deriverà dall’attuale Vespa 125, proposta nelle versioni LX e S. Il modello di Vespa destinato al mercato indiano avrà un design ammiccante per il pubblico femminile e sarà prodotto nel nuovo impianto di Baramati.

Inoltre, la “Indian Vespa” vanterà soluzioni minimaliste, anche perché il prezzo d’acquisto dovrà essere contenuto in 32.000 rupie, pari a circa 525 euro. Dopo il successo di Ape, Piaggio punterà con Vespa a sfondare sul mercato indiano anche nel segmento degli scooter.

via | ScooteringUSA.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →