Home Il Salone Eicma 2010 si prennuncia ricco di novità e di presenze illustri

Il Salone Eicma 2010 si prennuncia ricco di novità e di presenze illustri

Sono già 47 gli Espositori che torneranno ad esporre all’Eicma 2010 – Salone Internazionale del Motociclo di Milano in programma alla Fiera di Milano dal 2 al 7 novembre prossimi. Alle predenti ed illustri conferme di Honda, Yamaha, Nolan, Bridgestone, Ligier, Microcar, Fuchs di aggiunge quello di Dainese, leader nel settore dell’abbigliamento e della sicurezza,


Sono già 47 gli Espositori che torneranno ad esporre all’Eicma 2010Salone Internazionale del Motociclo di Milano in programma alla Fiera di Milano dal 2 al 7 novembre prossimi.

Alle predenti ed illustri conferme di Honda, Yamaha, Nolan, Bridgestone, Ligier, Microcar, Fuchs di aggiunge quello di Dainese, leader nel settore dell’abbigliamento e della sicurezza, che non esponeva al Salone di Milano da oltre 10 anni.

Coi i 47 rientranti, Eicma 2010 presenta ai nastri di partenza ben 17 debuttanti in assoluto, pronti a dare il loro contributo al successo della manifestazione. Insieme, ovviamente, ai fedelissimi che hanno assicurato l’insperato successo di Eicma 2009, e che tutti i visitatori saranno lieti di rivedere . Da BMW a Ducati, da Harley a Husqvarna, da Kawasaki a Suzuki, da Airoh a Triumph, da KTM a Kymco a Malaguti, da MV Agusta ad Aprilia, Guzzi e tutto il Gruppo Piaggio.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →