Home WSBK: Alex Polita ha testato al Mugello la Ducati Superbike evoluzione

WSBK: Alex Polita ha testato al Mugello la Ducati Superbike evoluzione

Si sono svolti lo scorso martedì e mercoledì scorso al Mugello alcuni test Ducati. Alex Polita è stato chiamato dalla Casa di Borgo Panigale per testare la Ducati 1198 RS ufficiale per una due giorni di test nel corso della quale sono stati provati dei nuovi materiali in vista delle prossime evoluzioni della bicilindrica attualmente


Si sono svolti lo scorso martedì e mercoledì scorso al Mugello alcuni test Ducati. Alex Polita è stato chiamato dalla Casa di Borgo Panigale per testare la Ducati 1198 RS ufficiale per una due giorni di test nel corso della quale sono stati provati dei nuovi materiali in vista delle prossime evoluzioni della bicilindrica attualmente guidata da Haga e Fabrizio nel Mondiale Superbike.

Seguito dallo staff di Borgo Panigale come un vero pilota ufficiale, Alex ha svolto due giorni di lavoro intensivo, complicati nella prima giornata dalla pioggia che come da miglior tradizione ha fatto la sua comparsa al Mugello. Un’esperienza molto positiva che Polita si augura poter ripetete al più presto.

Nessun commento del pilota sul test. “È stata una chiamata inaspettata da parte di Ducati, sono arrivato al circuito ancora incredulo. – ha dichirato Alex Polita – Ho passato due giorni da ‘ufficiale’ e mi auguro di essere riuscito a dare il mio contributo. Devo dire che è stata una bella esperienza che spero di poter ripetere al più presto. Adesso bisogna cominciare a pensare ai due weekend di Imola a fine settembre che saranno fondamentali per la stagione.”

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →