"69 Wheelie": un nuovo 'piccante' modo per impennare in due | video

Incredibile ed originale numero 'sexy' di uno stuntman e una stuntwoman americani. Se solo non lo facessero sulle strade pubbliche...

Dagli Stati Uniti arriva questo nuovo video che ha per protagonista una coppia decisamente fuori dal 'normale'. Si tratta infatti, presumibilmente, di uno stuntman e una stuntwoman che hanno messo a punto un simpatico modo per esaltare il proprio amore per le due ruote e - forse - reciproco, esibendosi in questo spettacolare 'stunt' che ci è stato presentato con il nome di "69 Motorcycle Wheelie" ed il cui nome è abbastanza esplicativo della 'figura' adottata dai due anche in italiano.

I due protagonisti del video dimostrano sicuramente grande coraggio ed affiatamento, assumendo con agilità e ottima coordinazione la 'posizione desiderata' ed esibendosi poi in una lunghissima impennata, senza mai abbandonare la posizione di rito e 'scortati' dagli amici che si preoccupano di filmare il tutto. Un esecuzione davvero impressionante.

Tuttavia, pur dando atto della pregevole fattura del trick in questione (e chiudendo anche un occhio sul raccapricciante schema grafico scelto per la CBR utilizzata nel video) non possiamo comunque sottrarci dal biasimare la sconsiderata scelta della coppia di mettere in scena le proprie incontestate qualità acrobatiche su una strada pubblica ed evidentemente aperta al traffico, in pressoché totale mancanza di ogni sorta di abbigliamento tecnico protettivo (casco a parte), mettendo a repentaglio la propria incolumità e - soprattutto - quella degli altri utenti della strada.

Grande abilità e grande incoscienza quindi... Eh sì che le forze dell'ordine americane hanno una certa fama per essere particolarmente inflessibili con questo genere di comportamenti sulla strada...

  • shares
  • Mail