Home Scarico Spark Exhaust per Ducati Hypermotard 796/1100/1100 Evo

Scarico Spark Exhaust per Ducati Hypermotard 796/1100/1100 Evo

Spark Exhaust Tecnology propone ai possessori della Ducati Hypermotard 796/1100/1100 Evo un nuovo kit di scarico che va ad aggiungersi alla proposta del doppio scarico sottosella, già disponibile a catalogo da diversi mesi. Il nuovo silenziatore singolo laterale ovale in carbonio, titanio, inox o dark style (acciaio inox elettrocolorato), è disponibile per tutte le versioni


Spark Exhaust Tecnology propone ai possessori della Ducati Hypermotard 796/1100/1100 Evo un nuovo kit di scarico che va ad aggiungersi alla proposta del doppio scarico sottosella, già disponibile a catalogo da diversi mesi.

Il nuovo silenziatore singolo laterale ovale in carbonio, titanio, inox o dark style (acciaio inox elettrocolorato), è disponibile per tutte le versioni dell’Hyper sia nella versione racing sia in quella omologata. In questo caso, oltre a staffe e minuterie per un semplice montaggio, il silenziatore è dotato di db killer estraibile con doppia omologazione, per rumorosità e gas inquinanti.

Per il montaggio del silenziatore è necessario abbinare una coppia di fianchetti aftermarket e modificare o sostituire il portatarga originale. Per vuole qualcosa di più estremo al silenziatore è possibile abbinare il collettore in acciaio inox aisi 304, con saldature a tig e diametri maggiorati.

Il collettore racing, che elimina il catalizzatore, è applicabile: col silenziatore singolo per un kit completo che consente di ridurre il peso della moto di oltre 7 kg; con il raccordo elimina valvola e la coppia di silenziatori tondi sottosella; con lo scarico originale.

Per informazioni e prezzi rivolgersi a Spark Exhaust Tecnology.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →