Home Gruppo completo 4-1 SC-Project per Kawasaki Z750

Gruppo completo 4-1 SC-Project per Kawasaki Z750

Dopo la versione per la Kawasaki Z1000, SC-Project replica e ne realizza uno per la naked più venduta in Italia, la Z750. Si tratta di un nuovo impianto di scarico completo 4-1 con collettori conici realizzati in inox aisi 304 con saldature a TIG che si sostituisce all’originale garantendo un sensibile incremento delle prestazioni. I


Dopo la versione per la Kawasaki Z1000, SC-Project replica e ne realizza uno per la naked più venduta in Italia, la Z750. Si tratta di un nuovo impianto di scarico completo 4-1 con collettori conici realizzati in inox aisi 304 con saldature a TIG che si sostituisce all’originale garantendo un sensibile incremento delle prestazioni.

I test al banco prova ha fatto registrare un incremento di potenza di oltre 5 CV rispetto allo scarico originale. Le prove sono state effettuate da SC-Project con elettronica originale (senza l’aggiunta di centraline – Power Commander o Memjet) senza alcuna modifica alla carburazione. Il montaggio dei collettori 4-1 SC-Project in abbinamento ad una centralina elettronica garantirà, grazie alla carburazione specifica, un aumento di oltre 6,5 CV rispetto allo scarico di serie e di altri 0,5 cv con filtro aria più aperto. Il peso dello scarico SC-Project è del 50% più leggero di quello montato di serie.

Il gruppo completo 4-1 SC-Project è compatibile con tutti i terminali SC-Project già in commercio (chi già possiede un terminale SC-Project della linea oval short, Gp o GP Evo può acquistare i soli collettori ed utilizzare il raccordo e il silenziatore che già possiede) ed è possibile acquistare i soli collettori o il kit completo, collettori più terminale omologato a scelta.

Gruppo completo 4-1 SC-Project per Kawasaki Z750
Gruppo completo 4-1 SC-Project per Kawasaki Z750
Gruppo completo 4-1 SC-Project per Kawasaki Z750
Gruppo completo 4-1 SC-Project per Kawasaki Z750

A breve sarà disponibile la mappatura per la centralina Power Commander in abbinamento allo scarico completo SC-Project e filtro aria, per ottenere il massimo delle prestazioni, mappa che sarà fornita con lo scarico. I prezzi partono da 460 euro Iva inclusa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →