Home Betti Moto Racing approda a Laguna Seca

Betti Moto Racing approda a Laguna Seca

Nel week-end appena trascorso a Laguna Seca non è andato di scena il solo circus della MotoGP: a deliziare (nonchè incuriosire) gli appassionati e i presenti ci hanno pensato anche le moto elettriche da competizione per la terza tappa dell campionato FIM e-Power. Tra le duellanti in gara, la nostra portacolori Betti Moto Electric Racing,


Nel week-end appena trascorso a Laguna Seca non è andato di scena il solo circus della MotoGP: a deliziare (nonchè incuriosire) gli appassionati e i presenti ci hanno pensato anche le moto elettriche da competizione per la terza tappa dell campionato FIM e-Power.

Tra le duellanti in gara, la nostra portacolori Betti Moto Electric Racing, che per l’occasione ha sfoggiato, sin dal primo turno di libere, una nuova livrea marchiata da Energy Resources, azienda italiana leader nel campo delle energie rinnovabili.

Gli attesi aggiornamenti all’elettronica invece, in seguito ai dati raccolti a Imola durante i test collettivi della Superbike il 29 giugno scorso, hanno subito uno slittamento rispetto al tabellino di marcia. Entro la fine dell’anno tutti gli sviluppi e i risultati si tradurrano nella nuova moto, che si chiamerà Volta.

Da sottolineare, la lodevole iniziativa promossa dalla casa aretina sul sito ufficiale di costuituire un progetto comune sulla realizzazione della nuova moto raccogliendo contributi e apporto da chiunque (aziende del settore, privati, studenti, università) fosse interessato a parteciparvi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →