Home Il Team Ducati Xerox in ottima forma!

Il Team Ducati Xerox in ottima forma!

I piloti del Ducati Xerox Team Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi arrivano a Monza in grandissima forma dopo spettacolari risultati ottenuti due settimane fa a Valencia. Con due trionfi sulla pista spagnola, l’australiano Bayliss ha ottenuto il massimo punteggio per la prima volta quest’anno, aumentando così a 22 punti il vantaggio sul compatriota Troy Corser

I piloti del Ducati Xerox Team Troy Bayliss e Lorenzo Lanzi arrivano a Monza in grandissima forma dopo spettacolari risultati ottenuti due settimane fa a Valencia.
Con due trionfi sulla pista spagnola, l’australiano Bayliss ha ottenuto il massimo punteggio per la prima volta quest’anno, aumentando così a 22 punti il vantaggio sul compatriota Troy Corser (Suzuki), Campione del Mondo 2005 e attualmente in seconda posizione.
Troy torna a Monza per la prima volta in quattro anni, con quattro successi e due quarti posti all’attivo sul velocissimo tracciato brianzolo.
“L’ultima volta che ho corso a Monza ho ottenuto una doppia vittoria” ha dichiarato Troy Bayliss. “Ho ottimi ricordi di questa pista e adoro correre qui. Di tutte le gare che ho fatto, incluse le sei a Monza, ho sempre ottenuto ottimi risultati qui. Sarà quindi molto importante per me fare un ottimo lavoro questo weekend. Non sarà facile, le gare non sono mai facili, ma vorrei certamente ben figurare.”

“Le cose vanno abbastanza bene finora, anche se, potrebbe sembrare strano, forse le prime due gare della stagione sono state un pò al di sotto delle aspettative ed è solo da Valencia che cominciamo ad raccogliere i frutti.”. Come dire… Bayliss l’insaziabile!

Lorenzo Lanzi

Lorenzo Lanzi ha dato una vera sferzata positiva alla sua stagione a Valencia, salendo due volte sul podio per la prima volta quest’anno dopo due gare grintose.
“Le gare di Valencia sono state molto positive, siamo tornati alla grande. – ha detto LorenzoI due podi, soprattutto quello di gara 2, mi hanno dato parecchia soddisfazione. Veniamo qua con la voglia di fare bene come per ogni gara, sappiamo che possiamo stare davanti.”
“Monza è una pista che mi piace e con la quale ho un buon rapporto. La variante Ascari è il mio punto preferito ma bisogna lavorare soprattutto per avere l’assetto giusto per tutta la pista, perché a Monza è molto difficile andare via. Si vedrà il classico gruppetto dei più veloci, e quello di coloro che rimangono attardati senza scia. Voglio stare assolutamente con il gruppo dei primi così da potermela giocare fino alla fine”.
via | Ducati Corse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →