Home Karel Abraham in MotoGP nel 2011 con la sesta Ducati?

Karel Abraham in MotoGP nel 2011 con la sesta Ducati?

Secondo i cugini inglesi di TwoWheelsBlog, il pilota ceco Karel Abraham, attualmente militante in Moto2 con il team Cardion AB Motoracing, il prossimo anno farà il grande salto in MotoGP in sella a una Ducati. Il nuovo team verrà finanziato dal padre di Abraham, uno degli uomini più ricchi della Repubblica Ceca, e al momento


Secondo i cugini inglesi di TwoWheelsBlog, il pilota ceco Karel Abraham, attualmente militante in Moto2 con il team Cardion AB Motoracing, il prossimo anno farà il grande salto in MotoGP in sella a una Ducati.

Il nuovo team verrà finanziato dal padre di Abraham, uno degli uomini più ricchi della Repubblica Ceca, e al momento le trattative con il management Ducati per mettere sullo schieramento una sesta Desmosedici sono in fase avanzata.

Sebbene all’apparenza sembrerebbe il solito gossip estivo, possiamo confermare che il pilota 20enne ha già preso le misure alla Rossa di Borgo Panigale dopo averla testata sul circuito del Mugello, poco prima del GP del Sachsenring dello scorso fine settimana, con miglior crono non ufficiale di 1’50″1.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →