Home Scorpion: silenziatore factory per Aprilia RS4 125

Scorpion: silenziatore factory per Aprilia RS4 125

Silenziatore factory Scorpion per Aprilia RS4 125


L’azienda inglese Scorpion, che fornisce la garanzia a vita su tutti i prodotti della propria gamma moto da strada, cross, enduro, supermotard e quad, propone il nuovo silenziatore factory appositamente progettato dagli ingegneri inglesi per la Aprilia RS4 125. Sviluppato per utilizzare le impostazioni originali della moto senza modificare centralina ed altri particolari, il silenziatore factory Scorpion non solo migliora il look ed il sound della RS4 125 made in Aprilia ma migliora anche l’erogazione di potenza e riduce il peso.

Il nuovo Scorpion garantisce un incremento di prestazioni fino a 1,5 cv solo col il cambio del silenziatore senza dove modificare nulla né centralina, nè filtro aria a fronte di un risparmio di peso di 2,0 kg. rispetto al silenziatore originale. La potenza massima raggiunta è quindi di 14,9 cv. Il silenziatore Factory per Aprilia RS4 125 viene offerto al prezzo di 400,00 euro iva inclusa.

La Scorpion ha una filosofia ben precisa nel progettare e costruire marmitte: testare ogni marmitta su ogni veicolo e costruire per ogni moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 5% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto. Il silenziatore prima di essere messo in produzione viene messo al banco prova fino a quando non garantirà un aumento delle prestazione minime del 5%.

Silenziatore factory Scorpion per Aprilia RS4 125
Silenziatore factory Scorpion per Aprilia RS4 125

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →