Home Honda CBR1000RR TT Limited Edition: versioni speciali per celebrare Ian Hutchinson e John McGuinness

Honda CBR1000RR TT Limited Edition: versioni speciali per celebrare Ian Hutchinson e John McGuinness

Provate a dare un’occhiata alle prime moto classificate durante le varie gare del Tourist Trophy 2010, nell’Isola di Man. Ian Hutchinson ha dominato l’intera settimana di gare in sella ad una Honda CBR1000RR (per le gare Superbike, Superstock e Senior TT) e ad una CBR600RR (ovviamente, nella Supersport), così da regalare un en-plain alla casa


Provate a dare un’occhiata alle prime moto classificate durante le varie gare del Tourist Trophy 2010, nell’Isola di Man. Ian Hutchinson ha dominato l’intera settimana di gare in sella ad una Honda CBR1000RR (per le gare Superbike, Superstock e Senior TT) e ad una CBR600RR (ovviamente, nella Supersport), così da regalare un en-plain alla casa giapponese, che è forse l’unica casa a prendere realmente sul serio e in maniera ufficiale il mondo delle road races.

Daltronde i più importanti piloti di questa categoria (parliamo anche del mitico John McGuinness) mettono le natiche su una moto dell’ala dorata, che dedica uan versione speciale della sua Superbike all’isola più veloce del mondo, con tiratura limitata in due livree: versione Ian Hutchinson per celebrare il nuovo recordman del Mountain, in bianco perlato con una mappa dell circuito stampata fra serbatoio e codone.

Quella dedicata a John McGuinness è leggermente più tamarra, con una livrea che richiama una pinta di Guinness (la leggendaria birra irlandese), nera bollicinosa con la parte superiore di cupolino e serbatoio in una sorta di bianco/beige che richiama la schiuma. Anche questa ha la mappa del circuito nelle carene, ma riportata in piccolo sul lato. Saranno disponibili sul mercato inglese con un sovrapprezzo di 1000 Sterline. Se vi piace la birra, è la moto che fa per voi!

CBR1000RR TT Limite Edition
CBR1000RR TT Limite Edition

via | Visordown

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →