Home OJ Atmosfere Metropolitane anticipa l’Eicma 2010 con il completo Desert Smoke

OJ Atmosfere Metropolitane anticipa l’Eicma 2010 con il completo Desert Smoke

OJ Atmosfere Metropolitane anticipa le novità che vedremo al prossimo Eicma 2010 – Salone del Motociclo di Milano in programma dal 4 al 7 novembre prossimi alla Fiera di Milano e presenta il completo Desert Smoke che sarà esposto durante la kermesse milanese. Il Desert Smoke, evoluzione del completo da enduro Desert si è sviluppato


OJ Atmosfere Metropolitane anticipa le novità che vedremo al prossimo Eicma 2010 – Salone del Motociclo di Milano in programma dal 4 al 7 novembre prossimi alla Fiera di Milano e presenta il completo Desert Smoke che sarà esposto durante la kermesse milanese.

Il Desert Smoke, evoluzione del completo da enduro Desert si è sviluppato sul campo in particolare nei rally sardi. Il Desert verrà quindi riproposto in una versione più Touring e nell’inedita colorazione “Smoke” (che si affianca all’attuale Sabbia).

La Giacca Desert Smoke è una 4 stagioni in poliestere, triplo strato, dotata di inserti rinforzati a doppia trama e zip antiacqua. Nella bella stagione la membrana impermeabile, la termo imbottitura e le maniche sono staccabili e ulteriore passaggio di aria si ottiene tramite i panneli aerati frontali. Le protezioni CE (tutte estraibili) di serie sono presenti su gomiti e spalle mentre sulla schiena c’è un’ imbottitura antishock sostituibile con protezione omologata (optional).

Completo OJ Atmosfere Metropolitane Desert Smoke
Completo OJ Atmosfere Metropolitane Desert Smoke

Non ultimi gli inserti stretch e regolazioni varie su vita, braccia, polsi e fondo giacca. La giacca Desert Smoke costerà al pubblico 299,00 euro.

Il robusto pantalone Desert Smoke mantiene tutte le caratteristiche costruttive descritte per la giacca, comprese le possibilità di estrarre membrana e imbottitura quando le temperature salgono e di aumentare il ricircolo di aria fresca aprendo i pannellini aerati frontali. Il pantalone dispone di inserti stretch e regolazioni volumetriche, tasche dove servono, protezioni estraibili CE di serie sulle ginocchia e imbottitura antishock sui fianchi. Il Desert Pant Smoke costerà al pubblico 199.00 euro

Sia per la giacca che per i pantaloni le taglie disponibili vanno dalla XS alla 4XL.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →