Home S’infiamma la MotoGP. Gran podio con Pedrosa, Lorenzo, Stoner. E grande Rossi

S’infiamma la MotoGP. Gran podio con Pedrosa, Lorenzo, Stoner. E grande Rossi

La corsa: raggio di sole Voto 10. I saliscendi del “piccolo” toboga tedesca, complice anche la … ripartenza, accendono lo spettacolo offrendo la più bella corsa della stagione. Pedrosa: matador. Voto 10 +. Praticamente perfetto, lo spagnolo della Honda (voto 10+) compie una gara capolavoro incassando una vittoria da incorniciare. Lorenzo: regista. Voto 10. Il


La corsa: raggio di sole Voto 10. I saliscendi del “piccolo” toboga tedesca, complice anche la … ripartenza, accendono lo spettacolo offrendo la più bella corsa della stagione.

Pedrosa: matador. Voto 10 +. Praticamente perfetto, lo spagnolo della Honda (voto 10+) compie una gara capolavoro incassando una vittoria da incorniciare.

Lorenzo: regista. Voto 10. Il maiorchino gestisce alla grande una corsa non facile: un argento che vale oro. L’alfiere della Yamaha (voto 10+) allunga ulteriormente in classifica generale.

Stoner: podio. Voto 9+. Il “canguro” ritrova motivazione e grinta e vince con una forte Ducati (voto 9) un sudato duello alla baionetta con Valentino Rossi.

Rossi: pimpantissimo. Voto 9+. Il pesarese rientra dopo l’incidente del Mugello e si riprende la scena da par suo. Perde il duello per il podio con un arrembante Stoner ma si conferma gran fuoriclasse.

Dovizioso
: altalenante. Voto 6- L’italiano della Honda ufficiale esce “bruciato” dal duello interno con Pedrosa e perde tutti i duelli importanti con i .. grandi.

Simoncelli: ripresa continua. Voto 7+ Sic conferma la crescita costante, conquista un bel sesto posto e lotta da leone. Non male per un debuttante, se pur di .. lusso.

Hayden: deludente. Voto 5. Corsa scialba, con errori e scarsa determinazione. Così non va. E non è la prima volta.

Spies: ripresina. Voto 5+. L’americanone non brilla anche se riacciuffa per i capelli un week end partito ancor peggio. Urge gran recupero domenica prossima in casa.

Melandri: top ten. Voto 5- Decimo su tredici (anzi dodici) partenti la dice tutta sul reale potenziale del pilota ravennate.

Capirossi e De Angelis: fanalini di coda. Voto 4. Entrambi gli italiani chiudono la classifica all’undicesimo e dodicesimo posto. No comment.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →