Home WSBK: Test al Mugello per Troy Corser prima del rientro

WSBK: Test al Mugello per Troy Corser prima del rientro

A causa della caduta rimediata venerdì nel corso delle prove libere di Brno, Troy Corser ha dovuto saltare le due gare di Brno. Nella caduta, la moto ha colpito il petto dell’australiano che, trasportato in ospedale, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e dimesso il giorno successivo. L’intenzione del “Coccodrillo” è di


A causa della caduta rimediata venerdì nel corso delle prove libere di Brno, Troy Corser ha dovuto saltare le due gare di Brno.

Nella caduta, la moto ha colpito il petto dell’australiano che, trasportato in ospedale, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e dimesso il giorno successivo. L’intenzione del “Coccodrillo” è di tornare a correre già a Silverstone ma prima è in programma un test al Mugello.

“Entro la fine della settimana spero di essere in grado di fare qualche allenamento leggero per la parte superiore del corpo – dice Troy – abbiamo in programma di fare un test al Mugello il martedì prima delle gara di Silverstone, giusto per assicurarsi che sia tutto ok a livello fisico e che io abbia la forza necessaria per correre. Mi ricordo tutto della scivolata. Sono stato scaraventato in aria da un highside quando avevo ancora le mani sul manubrio… Casco, stivali e guanti hanno fatto il loro ottimo lavoro e se la moto non mi avesse colpito, probabilmente sarei uscito dall’incidente senza problemi”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →