Home Monster Girls: il video con le più sexy girls delle due ruote

Monster Girls: il video con le più sexy girls delle due ruote

Dall’AMA Superbike al Mondiale Motocross passando per la MotoGP, la bellezza delle Monster Girls miete vittime in ogni circuito del mondo…

Leggins neri, top di dimensioni minimal e un corpo da urlo: chi di voi ha visto dal vivo le Monster Girls difficilmente le avrà dimenticate. Nel variegato mondo delle paddock girls le ragazze in nero spiccano sempre per la loro bellezza esplosiva e oggi abbiamo deciso di regalarvi un video con il meglio delle Monster Girls da tutti i circuiti del mondo.

Il famoso energy drink alle quali sono associate è infatti entrato prepotentemente nel mondo delle competizioni a due ruote, legandosi al colosso nipponico Yamaha o a vari campioni di tutte le specialità. Monster è in MotoGP, con il team Tech 3, dove corrono Cal Crutchlow e Bradley Smith e nel Mondiale Superbike, ben visibile sul casco di Eugene Laverty (Aprilia) e di Chaz Davies (BMW Motorrad). Sempre nella velocità lo ritroviamo nell’AMA Superbike, mentre nel fuoristrada è presente (e le Monster Girls sono una costante) nel Mondiale Motocross e nel Supercross.

Una vera e propria invasione a forma di artiglio verde, che a breve vedremo anche al Motocross delle Nazioni: il brand è infatti main sponsor dell’evento, cui parteciperà un altro atleta “artigliato”, il giovane Alessandro Lupino, che assieme a Tony Cairoli e David Philippaerts porterà il tricolore sul circuito tedesco di Teutschenthal, per cercare di conquistare una vittoria che manca all’Italia da oltre un decennio. Ma comunque vada ci saranno le girls a consolarci…

Ultime notizie su Sexy Bikers

Le ragazze sexy e le moto: ombrelline a bordo pista e ragazze immagine agli stand dei saloni del motociclo. Ecco le gallerie foto delle modelle che si vedono nei paddock, o le belle ragazze dei calendari!

Tutto su Sexy Bikers →