Home Stock 1000: Kevin Calia correrà le ultime due gare nel Team Barni

Stock 1000: Kevin Calia correrà le ultime due gare nel Team Barni

Kevin Calia correrà le ultime due gare della Superstock 1000 con il Barni Racing Team al fianco di Niccolò Canepa

Il pilota imolese Kevin Calia correrà le ultime due gare SuperStock 1000 FIM Cup. Il pilota imolese gareggerà dunque al fianco di Niccolò Canepa nel Barni Racing Team nelle gare in programma il 6 ottobre a Magny Cours ed il 20 a Jerez de La Frontera. Il team, viste le capacità del talentuoso rider e la crescita da lui sostenuta sin dalle prime fasi del CIV, ha deciso di dargli questa meritata opportunità, facendogli sperimentare nuovi tracciati e una diversa categoria. Opportunità concessagli da Marco Barnabò – Team Manager del Team Barni.

“Sono contento di poter dare questa opportunità a Kevin. Quest’anno ha dimostrato di essere un giovane pilota di talento, sapendosi adattare ad una nuova categoria e alla Ducati 1199 Panigale. Riteniamo, dunque, che queste ultime due gare saranno per lui una buona opportunità per conoscere nuovi tracciati e per confrontarsi in un campionato mondiale”.

Infine il commento del giovane pilota:

“L’opportunità di disputare le tappe iridate in Francia e Spagna rappresenta il coronamento di una stagione 2013 personalmente positiva con i colori del Barni Racing Team. Sono desideroso di confrontarmi nella massima espressione mondiale della categoria, per testare le mie credenziali in un contesto tecnico e qualitativo assoluto. Un ringraziamento a tutto lo staff del Barni Racing Team, agli sponsor e alla mia famiglia per il costante supporto”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →