Home Foto del giorno: Vespa molto Special

Foto del giorno: Vespa molto Special

Venerdì scorso il nostro lettore Daniele da Zurigo, dopo aver passato una bellissima giornata in moto tra le curve e i paesaggi delle Dolomiti in sella alla sua Ducati 1198 con altri tre amici motociclisti, ha immortalato una curiosissima Vespa davanti all’albergo dove pernottava. La mail di Daniele, ducatistista di conclude così: “spero che il


Venerdì scorso il nostro lettore Daniele da Zurigo, dopo aver passato una bellissima giornata in moto tra le curve e i paesaggi delle Dolomiti in sella alla sua Ducati 1198 con altri tre amici motociclisti, ha immortalato una curiosissima Vespa davanti all’albergo dove pernottava. La mail di Daniele, ducatistista di conclude così: “spero che il prossimo anno si possa finalmente esaudire il sogno di vedere il mitico Valentino sulla fantastica Rossa”.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Vespa molto Special
Vespa molto Special
Vespa molto Special
Vespa molto Special

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →