Home WSBK: Team Althea alla caccia del podio sul circuito di Brno

WSBK: Team Althea alla caccia del podio sul circuito di Brno

“Brno è una pista su cui i nostri due piloti si sono espressi con ottimi risultati nel recente passato, per questo motivo sono molto fiducioso in vista della prossima tappa. A Misano, Carlos ha dimostrato ancora una volta di potersi battere con i primi due della classifica generale e anche da Shane mi aspetto un’altra


“Brno è una pista su cui i nostri due piloti si sono espressi con ottimi risultati nel recente passato, per questo motivo sono molto fiducioso in vista della prossima tappa. A Misano, Carlos ha dimostrato ancora una volta di potersi battere con i primi due della classifica generale e anche da Shane mi aspetto un’altra prestazione al top, in linea con gli ultimi buoni risultati. La squadra è carica, le nostre moto a posto e i piloti non vedono l’ora di scendere in pista. Siamo pronti per una nuova battaglia in pista”.

Sono le parole di Genesio Bevilacqua, General Manager del team Ducati Althea, squadra in cui militano Carlos Checa e Shane Byrne. La migliore squadra Ducati dell’anno sbarca a Brno, storico tracciato dove il team andrà a caccia del quinto podio stagionale e della conferma di Ducati più veloce della stagione. I numeri ci sono, e Carlos spera di ripetere il bel secondo posto dello scorso anno, alle spalle di Max Biaggi.

Anche Shakey apprezza il circuito ceco, poichè lo scorso anno ha chiuso quarto, e la costante crescita dell’inglese in queste ultime gare potrebbe regalare un altro bel piazzamento positivo. I piloti in grado di impensierire la leadership di Max, nel prossimo GP, ci sono e non vediamo l’ora delle battaglie a suon di tempi sul giro, il prossimo weekend.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →