Home Silenziatore Ixil SC4R Evolution Scooter 4T per Honda PCX 125

Silenziatore Ixil SC4R Evolution Scooter 4T per Honda PCX 125

Se volete rinvigorire il vostro scooter Honda PCX 125 potete installare il nuovo silenziatore per scooter 4 tempi SC4R Evolution prodotto dalla Ixil. La nuova serie SC4R Evolution sfrutta la nuova tecnologia della Ixil che consente un volume d’uscita dei gas di scarico pari ad un silenziatore racing aperto ma che mantiene il livello sonoro


Se volete rinvigorire il vostro scooter Honda PCX 125 potete installare il nuovo silenziatore per scooter 4 tempi SC4R Evolution prodotto dalla Ixil.

La nuova serie SC4R Evolution sfrutta la nuova tecnologia della Ixil che consente un volume d’uscita dei gas di scarico pari ad un silenziatore racing aperto ma che mantiene il livello sonoro di uno scarico omologato a 82 db. Questo consente di aver maggiori prestazioni rispettando altresì le normative sul rumore emesso.

Il silenziatore scooter SC4R Evolution, internamente in acciaio inox AISI-304 con una finitura esterna effetto titanio, è di forma ovale e misura 35 cm di lunghezza, con finitura in acciaio inox, fondello in colore nero opaco ricavato dal pieno tutto corredato di bellissime viti in ergal come vogliono le ultime tendenze. Peso complessivo soli 3,5 kg.

Silenziatore Ixil SC4R Evolution Scooter 4T per Honda PCX 125
Silenziatore Ixil SC4R Evolution Scooter 4T per Honda PCX 125

Tutti i silenziatori sono omologati con tromboncino asportabile db-killer e sono forniti di targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione unito al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto. Il silenziatore SC4R Evolution IXIL è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio. Il prezzo di vendita è fissato a 299,28 iva inclusa.

Il silenziatore Ixil SC4R Evolution Scooter 4T è disponibile per i seguenti scooter: Leonardo, Atlantic, Sportcity, Derbi, Gilera Runner, Nexus 125, Nexus 125, Honda Sh, Kymco Agility, Piaggio X8, X9, Liberty, MP3, Burgman, Sixteen, X-City, X-Max, Majesty, Peugeot Satelis 125.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →