Home Go East Asia Tour 2010: dal Veneto al Giappone in Transalp

Go East Asia Tour 2010: dal Veneto al Giappone in Transalp

E’ con piacere che vi presentiamo l’avventura di Christian e Filippo, i piloti impegnati nel raid intercontinentale Go East Asia Tour 2010, ovvero una gitarella con partenza da Badoere (TV) e arrivo a Tokio. 20.000 km in moto su due Transalp 650, una delle migliori moto da viaggio di sempre. Il collegamento tra il Veneto


E’ con piacere che vi presentiamo l’avventura di Christian e Filippo, i piloti impegnati nel raid intercontinentale Go East Asia Tour 2010, ovvero una gitarella con partenza da Badoere (TV) e arrivo a Tokio. 20.000 km in moto su due Transalp 650, una delle migliori moto da viaggio di sempre.

Il collegamento tra il Veneto e l’oriente, avviene con il passaggio di Slovenia, Croazia, Serbia, Bulagaria, Turchia, Iran, Uizbekistan, Tajikistan, Kyrghyzistan, Kazakistan, Mongolia, Russia e Giappone, con l’arrivo finale a Tokio per uno scambio di Targhe del Presidente della Provincia di Treviso e del Comune di Morgano.

Il viaggio dei due impavidi mototuristi ha anche un nobile scopo: il viaggio contribuirà all’azione di “Nuova Era” un’associazione senza scopo di lucro che si occupa dal 1994 della prevezione alle malattie croniche.

Sono partiti dalla piazza palladiana di Badoere il 10 giugno, e proseguono il loro cammino con arrivo previsto a Tokio nei primi giorni di Agosto. La loro avventura è monitorata tramite GPS, e potrete spiare dove si trovano in qualsiasi momento della giornata. In questo momento stanno attraversando il Tajikistan. Buon viaggio ragazzi!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →