Home Scarpa tecnica Puma Testastretta II Mid Traforata

Scarpa tecnica Puma Testastretta II Mid Traforata

Testastretta II Mid Traforata è la nuova scarpa tecnica di Puma. Il rivestimento esterno sintetico traforato la rende adatta anche nelle stagioni più calde mentre gli inserti in TPU presenti sia in corrispondenza dello slider che a rinforzo del tallone, assicurano un’efficace protezione in caso di incidente. Non manca lo speciale inserto cambio-marcia in gomma


Testastretta II Mid Traforata è la nuova scarpa tecnica di Puma. Il rivestimento esterno sintetico traforato la rende adatta anche nelle stagioni più calde mentre gli inserti in TPU presenti sia in corrispondenza dello slider che a rinforzo del tallone, assicurano un’efficace protezione in caso di incidente. Non manca lo speciale inserto cambio-marcia in gomma che assicura protezione e comfort allo stesso tempo.

Il rivestimento esterno sintetico flessibile e traforato si abbina all’intersuola in EVA (Ethylene Vinyl Acetate), innovativo materiale che assicura leggerezza, elasticità e lunga durata. La suola esterna è in gomma con tacco separato in alluminio. La Puma Testastretta II Mid Traforata è disponibile nelle taglie dal 38 al 47 nella colorazione che vedete ad un prezzo al pubblico Iva inclusa di 139,00 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →