Home Yamaha: nuovo casco Bye Iwata 2010, integrale e jet

Yamaha: nuovo casco Bye Iwata 2010, integrale e jet

Yamaha Motor Italia presenta il nuovo casco BYE Iwata 2010 il cui nome si ispira chiaramente alla città giapponese dove nacque e tutt’ora ha sede Yamaha Motor Co. Il nuovo BYE si ispira al concetto di “Kando”, termine giapponese che indica una soddisfazione profonda, l’emozione intensa e piacevole che si prova quando si è di


Yamaha Motor Italia presenta il nuovo casco BYE Iwata 2010 il cui nome si ispira chiaramente alla città giapponese dove nacque e tutt’ora ha sede Yamaha Motor Co. Il nuovo BYE si ispira al concetto di “Kando”, termine giapponese che indica una soddisfazione profonda, l’emozione intensa e piacevole che si prova quando si è di fronte a qualcosa di esclusivo, di particolarmente bello e appagante.

Iwata 2010 è disponibile sia nella versione integrale che in quella jet ed è adatto sia ad un utilizzo quotidiano in città, che per chi desidera la sicurezza totale ed il comfort anche alle alte velocità, garantite dal modello più sportivo integrale.

La versione integrale ha la calotta di resina in multifibra verniciata a doppia densità per una migliore protezione antiurto, l’interno antibatterico traspirante anallergico con guanciali estraibili, la chiusura è a doppio anello a D in acciaio inox ed è disponibile in colore bianco con banda centrale nera/rossa nella quale sono presenti bandiera ed ideogrammi del Sol Levante.

Caschi Bye Iwata 2010
Caschi Bye Iwata 2010
Caschi Bye Iwata 2010
Caschi Bye Iwata 2010

La versione jet, disponibile nei colori bianco e nero, sia nella versione opaco che in quella lucido, è contraddistinta dalla bandiera giapponese sul retro e da ideogrammi nipponici sul lato sinistro e sul lato superiore. La calotta è in resina termoplastica verniciata con decorazioni sottolucido, l’imbottitura è a doppia densità e il tessuto interno è antibatterico traspirante anallergico colorato in tinta. Il sistema di apertura è con tasto a sgancio rapido.

Entrambi i modelli sono disponibili in due differenti misure di calotte: piccola per le taglie XS, S e M e grande per le taglie L, XL e XXL. Con visiera trasparente antigraffio di serie (disponibili anche le versioni nei colori fumé e nero) le due versioni del casco BYE Iwata sono vendute al pubblico esclusivamente presso le concessionarie e gli scooter store ufficiali Yamaha Motor Italia rispettivamente al prezzo iva inclusa di 365 euro (integrale) e di 105 euro (jet).

Caschi Bye Iwata 2010
Caschi Bye Iwata 2010
Caschi Bye Iwata 2010
Caschi Bye Iwata 2010
Caschi Bye Iwata 2010

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →