Home MotoGP: Jorge Lorenzo, “sono il primo Campione del Mondo virtuale della storia”. Problemi fisici per Casey Stoner

MotoGP: Jorge Lorenzo, “sono il primo Campione del Mondo virtuale della storia”. Problemi fisici per Casey Stoner

Consueta conferenza stampa di inizio weekend, sul circuito di Montmelò, valido come Gran Premio di Catalunya e come gara di casa per i due piloti che comandano la classifica Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. Assieme a loro dietro il tavolo e le bottigliette d’acqua, ci sono anche Casey Stoner, Ben Spies e Aleix Espargarò. Il


Consueta conferenza stampa di inizio weekend, sul circuito di Montmelò, valido come Gran Premio di Catalunya e come gara di casa per i due piloti che comandano la classifica Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa. Assieme a loro dietro il tavolo e le bottigliette d’acqua, ci sono anche Casey Stoner, Ben Spies e Aleix Espargarò.

Il centro della discussione è Jorge Lorenzo, molto rilassato e a suo agio nella vigilia del weekend “lavorativo” spagnolo, che esordisce con “Sono il primo Campione del Mondo virtuale della storia”, ironicamente, ma per non lasciare intuire poca modestia, ha subito riparato all’altisonante dichiarazione con: “Tutti vogliono sempre vincere, ma noi con 47 punti di vantaggio puntiamo come primo obiettivo ad arrivare al traguardo”.

Dani Pedrosa invece si concentra sulla ricerca della costanza, per portare a casa più punti possibile in tutte le gare, mentre Casey Stoner si presenta in conferenza con il faccino triste, denunciando problemi fisici non meglio specificati che ne potrebbero compromettere le performances: “Dovrò attendere di salire in moto domani per capire quali sono le mie reali condizioni, anche se non è semplice superare il problema.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →