Home Bambini in sella con il casco HPS Junior Givi

Bambini in sella con il casco HPS Junior Givi

Givi ha inserito nel proprio catalogo un nuovo casco Jet pensato per il trasporto dei giovanissimi in ambito urbano. Il casco HPS Junior è leggero (solo 850 gr.) ed personalizzabile attraverso l’applicazione di simpatici adesivi che GIVI fornisce a corredo. Le tre misure disponibili coprono un ampio range generazionale: dai bambini di 5/6 anni (in


Givi ha inserito nel proprio catalogo un nuovo casco Jet pensato per il trasporto dei giovanissimi in ambito urbano. Il casco HPS Junior è leggero (solo 850 gr.) ed personalizzabile attraverso l’applicazione di simpatici adesivi che GIVI fornisce a corredo.

Le tre misure disponibili coprono un ampio range generazionale: dai bambini di 5/6 anni (in conformità con la normativa indicata dal Codice della Strada in materia di trasporto di minori), ai ragazzini di 10/12 anni. Due le tonalità di colori, entrambi con finitura lucida: bianco per gli “ometti” e rosa per le “piccole centaure”.

Casco GIVI HPS Junior
Casco GIVI HPS Junior

Tecnicamente si tratta di un jet con calotta termoplastica, dotato di visiera corta in lexan antigraffio con taglio ad occhiale, di chiusura ad aggancio/sgancio rapido (facile da utilizzare anche dai piccoli utenti), di interni traforati in morbido tessuto anallergico.

Il casco GIVI HPS Junior sarà disponibile presso i rivenditori entro il mese di luglio nelle taglie JS (50), JM (52), JL (54), al prezzo di 69 euro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →