WSBK: Pole stratosferica di Troy Corser a Misano, Biaggi, Fabrizio e Crutchlow in prima fila


1'35"001, un tempo che ha lasciato basiti tutti quanti. Troy Corser ha mostrato a tutti quel che poteva fare già dalle sessioni di ieri e nella Superpole ha dato una mazzata non da poco. Max Biaggi, con il secondo miglior tempo, è distante addirittura mezzo secondo e si affianca in prima fila Michel Fabrizio e Cal Crutchlow.

L'ultima parte della Superpole ha visto come protagonisti, nell'ordine, Carlos Checa, Sylvain Guintoli, Leon Haslam e Luca Scassa, con quest'ultimo che per la prima volta fa capolino nella seconda fila e promette scintille nelle due gare. Noriyuki Haga è fuori in Superpole2 per un soffio, così come Smrz, Lanzi, Toseland, Camier, Byrne e Rea vanno fuori nella parte centrale dell'ultimo turno di qualifiche.

Domani ci aspettano due gare al fulmicotone, con un risultato più che mai scontato e una lotta assicurata. Troy aggancia un giro fenomenale ma difficilmente lo vedremo scappare via, mentre Max Biaggi tenterà la doppietta in casa e Leon Haslam tenterà di non lasciar allontanare l'italiano in campionato. Non dimentichiamoci delle mina vagante Scassa. Ci sarà da divertirsi.

  • shares
  • +1
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: