Home Foto del giorno: Bollo e Assicurazione della M1 di Rossi

Foto del giorno: Bollo e Assicurazione della M1 di Rossi

Grazie ad una foto di Tiziana Di Gioia vi mostriamo il tagliando di Bollo e Assicurazione della Yamaha M1 di Valentino Rossi. Entrambi con scadenza a Novembre 2010. E dopo? L’assicurazione Jeremy Burgess gli rinnoverà la polizza? Nella gallery di TwoWheelsblog in diretta da Assen le altre foto della moto di Valentino. Inviateci le vostre

Bollo e Assicurazione della Yamaha M1 di Valentino Rossi

Grazie ad una foto di Tiziana Di Gioia vi mostriamo il tagliando di Bollo e Assicurazione della Yamaha M1 di Valentino Rossi. Entrambi con scadenza a Novembre 2010. E dopo? L’assicurazione Jeremy Burgess gli rinnoverà la polizza? Nella gallery di TwoWheelsblog in diretta da Assen le altre foto della moto di Valentino.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Rossi M1 bike stickers
Rossi M1 bike stickers
Rossi M1 bike stickers
Rossi M1 bike stickers

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →