Home WSS: Il Team Kuja Racing ci riprova con le donne, Nikolett Kovács wild card a Misano

WSS: Il Team Kuja Racing ci riprova con le donne, Nikolett Kovács wild card a Misano

Il Team Kuja Racing ritorna sul circuito di Misano per l’ottava prova del Campionato Mondiale Supersport e lo fa con due novità, una positiva, l’altra un pò meno. Inziamo con quella negativa, Andrea Boscoscuro si vede costretto ad uno stop che non gli consentirà di essere al via a Misano a causa di un piccolo


Il Team Kuja Racing ritorna sul circuito di Misano per l’ottava prova del Campionato Mondiale Supersport e lo fa con due novità, una positiva, l’altra un pò meno. Inziamo con quella negativa, Andrea Boscoscuro si vede costretto ad uno stop che non gli consentirà di essere al via a Misano a causa di un piccolo infortunio riportato nei giorni scorsi sulla pista del Mugello.

A Misano ad affiancare Danilo Dell’Omo nella gara della Supersport ci sarà una nuova wild card donna. Dopo l’esperienza femminile della prima parte del Mondiale con Paola Cazzola il team Kuja ci riprova con Nikolett Kovács, giovane pilota ungherese, già nota in Italia per aver partecipato alla Metzeler Cup e, nel 2007, al Gran Premio di Turchia del Motomondiale in 125.

Nikolett Kovács
Nikolett Kovács
Nikolett Kovács
Nikolett Kovács
Nikolett Kovács
Nikolett Kovács
Nikolett Kovács
Nikolett Kovács

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →