Logo Blogo

WSS: Il Team Kuja Racing ci riprova con le donne, Nikolett Kovács wild card a Misano

Pubblicato: 23 giu 2010 da Gianluca

Nikolett Kovács

Il Team Kuja Racing ritorna sul circuito di Misano per l’ottava prova del Campionato Mondiale Supersport e lo fa con due novità, una positiva, l’altra un pò meno. Inziamo con quella negativa, Andrea Boscoscuro si vede costretto ad uno stop che non gli consentirà di essere al via a Misano a causa di un piccolo infortunio riportato nei giorni scorsi sulla pista del Mugello.

A Misano ad affiancare Danilo Dell’Omo nella gara della Supersport ci sarà una nuova wild card donna. Dopo l’esperienza femminile della prima parte del Mondiale con Paola Cazzola il team Kuja ci riprova con Nikolett Kovács, giovane pilota ungherese, già nota in Italia per aver partecipato alla Metzeler Cup e, nel 2007, al Gran Premio di Turchia del Motomondiale in 125.

Nikolett KovácsNikolett KovácsNikolett KovácsNikolett KovácsNikolett KovácsNikolett KovácsNikolett KovácsNikolett Kovács

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
25 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di teodaolmo

    teodaolmo

    23 giu 2010 - 13:56 - #1
    0 punti
    Up Down

    E che donna!!! :-)

  • LauraRGV

    23 giu 2010 - 14:16 - #2
    0 punti
    Up Down

    Sì ma allora potevano tenere anche la Ca22ola, non è che la Kovàcs sia questa gran garanzia di risultati…a me pare più che altro che ’sto team punti solo a far notizia, anche se sono una donna non mi piace vedere queste cose perchè sono una strumentalizzazione nè più nè meno delle gnoc.che che reggono gli ombrellini in griglia…

  • sitop

    23 giu 2010 - 14:25 - #3
    0 punti
    Up Down

    sottoscrivo quanto dice Laura, altrimenti che significato hanno le foto con lei scosciata in bella mostra sulla moto???

  • Kimko78

    23 giu 2010 - 14:51 - #4
    0 punti
    Up Down

    Dell’Omo se la spignerà un pochino allora ;-)

  • Profilo di sabatinosicy

    sabatinosicy

    23 giu 2010 - 14:55 - #5
    0 punti
    Up Down

    ……e dirò di più a Misano la Ca@@ola avrebbe sicuramente fatto di più che in precedenza visto che sarebbe stata la sua pista Misano, comunque ….cosa si fa per gli sponsor!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di sabatinosicy

    sabatinosicy

    23 giu 2010 - 15:07 - #6
    0 punti
    Up Down

    la nostra Paola sicuramente è più veloce ma non altrettanto carina………e allora? Sport maschilista!

  • mahh

    23 giu 2010 - 15:08 - #7
    0 punti
    Up Down

    Finalmente si potrà fare una classifica femminile separata. Ce ne vorrebbero altre 10-12 almeno

  • zerootto

    23 giu 2010 - 15:10 - #8
    0 punti
    Up Down

    Malamadre pensaci tu.Questo team ha una fissa….

  • Profilo di malamadre

    malamadre

    23 giu 2010 - 15:20 - #9
    0 punti
    Up Down

    ahahahahahahahahah,
    laura e zerootto… vi adoro.
    ;)

  • Profilo di malamadre

    malamadre

    23 giu 2010 - 15:30 - #10
    0 punti
    Up Down

    … cmq, se cliccate sul mio nick… ne stiamo parlando sotto il post di silverstone.
    a questo punto spero che la cassola si tolga una soddisfazione, ma così proprio non va, nemmeno nel wrestling arrivano a tanto.
    ombrelline, dice bene laura.

  • 666rrrr

    23 giu 2010 - 17:27 - #11
    0 punti
    Up Down

    chissa quanti pom.p.in. i ha fatto x essere li

  • Profilo di desdemone

    desdemone

    23 giu 2010 - 17:32 - #12
    0 punti
    Up Down

    Ormai le ragazze le educano fin da piccole con la mission di fare tutto quello che fa un uomo. Di dimostrare a tutti i costi di essere uguali in tutto e, forse, anche meglio. Al costo pure di penalizzare gli altri. Dove non alzano il proprio livello, abbassano quello maschile pur di ristabilire una parità cialtrona e forzata.

  • Profilo di desdemone

    desdemone

    23 giu 2010 - 17:33 - #13
    0 punti
    Up Down

    Lo sport è uno degli ultimi campi differenziati per sesso. Piano piano arrivano pure lì. Non sopportano che gli uomini abbiano prestazioni fisiche mediamente superiori. Ci odiano per questo.

  • Sarà-1

    23 giu 2010 - 22:30 - #14
    0 punti
    Up Down

    Per me avete solo paura che le donne riescano e mettano in crisi la vostra prresunta superiorità mascolina. Così come certi motocististoni con l’ultima ipersportiva hanno il terrore di vedersi passare dal ragazzino col t-max preparato.

  • Profilo di ermes

    ermes

    23 giu 2010 - 22:33 - #15
    0 punti
    Up Down

    Se va forte, sia la benvenuta. Se non va, stia a casa. Mi sembra molto semplice…

  • Profilo di cadalorafalappa

    cadalorafalappa

    23 giu 2010 - 23:17 - #16
    0 punti
    Up Down

    In tutta questa storia…quello che non mi piace di più è il comportamento del team…se la potevano rispiarmiare questa mossa!

  • Profilo di leo998

    leo998

    24 giu 2010 - 00:12 - #17
    1 punto
    Up Down

    Troppo fi.ga non puo andare forte

  • di pillo e il cocomero

    24 giu 2010 - 09:16 - #18
    0 punti
    Up Down

    è solo marketing
    guardate le foto 5 e 6… che fisico del cavolo, avevo piu muscoli io a 15 anni… l’hanno presa solo perche è gnocca…

  • gattamorta

    24 giu 2010 - 10:20 - #19
    0 punti
    Up Down

    qui si tratta di andare forte con la moto, se è capace, bene

    se poi è una valida attrattiva perchè ha fisico, tanto meglio per l’immagine sua e del team

    di certo non disprezziamo una pilota forte e bona al confronto di una pilota ugualmente forte ma cozza; inutile essere ipocriti

  • Profilo di desdemone

    desdemone

    24 giu 2010 - 12:01 - #20
    0 punti
    Up Down

    x Sara … “presunta superiorità mascolina …”. Quindi la superiorità fisica maschile sarebbe presunta? Ma brava. E’ come vi dico io: ci odiano.

  • stun

    24 giu 2010 - 13:03 - #21
    0 punti
    Up Down

    Conoscete Mrtina Frattoni? all’ultima gara di vallelunga nella 125 maschile dava un secondo al giro al secondo…..

  • Profilo di LauraRGV

    LauraRGV

    24 giu 2010 - 14:57 - #22
    0 punti
    Up Down

    Desdemone premesso che anche per me il comportamento del team è a dir poco allucinante, secondo me tu hai comunque qualche problema col genere femminile. Mi sa che sei tu che odi le donne, non viceversa…

  • Profilo di winerider

    winerider

    24 giu 2010 - 16:57 - #23
    0 punti
    Up Down

    Purtroppo questo team è veramente alla frutta, ma non potevano tenersi la Ca-z-z-ola?
    E’ con i risultati che fai parlar di te…
    Per le donne pilota, di cui ho gran stima, auspico un campionato più serio con dei team più seri. Forse conviene davvero farselo per conto proprio.

  • cartman

    24 giu 2010 - 22:21 - #24
    0 punti
    Up Down

    lascorz le darà 10 secondi al giro

  • Profilo di winerider

    winerider

    26 giu 2010 - 18:24 - #25
    0 punti
    Up Down

    Ca-z-z-ola ultima e Kovacs non classificata… Non sarebbe meglio farle provare nella 600 superstock?

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento