WSBK: Leon Haslam all'attacco di Misano, "daremo filo da torcere a Max Biaggi"


Leon nella tana del leone... la prossima gara del Campionato Mondiale Superbike si correrà sul circuito di Misano Adriatico, gran premio di casa per gli italiani (anche se è valido come GP di San Marino, come al solito) e palcoscenico ideale per Max, l'Aprilia e i suoi tifosi, che assedieranno in massa il circuito romagnolo.

Leon Haslam sa bene cosa lo aspetta, e dopo aver effettuato test sfortunati con la pioggia e sistemato il gomito infortunato, non ha intenzione di tirarsi fuori dalla lotta del prossimo weekend: "I test sono andati abbastanza bene, anche se abbiamo perso un po' di tempo per colpa della pioggia. Abbiamo ancora molte novità da provare, nuova forcella, setting della frizione... ma siamo felici dopotutto.

Mi piace Misano, ed è un circuito tosto, sono sicuro che ci saranno dure battaglie, mi piace! Tutti hanno fatto test qui recentemente, credo che ci saranno molti piloti veloci già dalle prime libere. Appena prima degli ultimi test mi sono stati tolti i punti che avevo sul gomito, e posso di nuovo muovermi liberamente. Non penso ci saranno problemi, a parte il fastidio della ferita che striscia sulla tuta. Max Biaggi sicuramente vorrà fare bene a casa sua, ma gli darò filo da torcere e gli guasterò la festa."

  • shares
  • +1
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: