Home Scorpion-Exo 400 Impact

Scorpion-Exo 400 Impact

Scorpion-Exo presenta il nuovo casco stradale Exo 400 Impact, un casco integrale con calotta in resine termoplastiche iniettate con rivestimento anti-UV, disponibile in due diverse misure. Il rivestimento della calotta e della mentoniera è in EPS a doppia densità per un assorbimento ottimale in caso di urto. Le prese d’aria, presenti sulla parte anteriore, sono


Scorpion-Exo presenta il nuovo casco stradale Exo 400 Impact, un casco integrale con calotta in resine termoplastiche iniettate con rivestimento anti-UV, disponibile in due diverse misure. Il rivestimento della calotta e della mentoniera è in EPS a doppia densità per un assorbimento ottimale in caso di urto.

Le prese d’aria, presenti sulla parte anteriore, sono adattabili e regolabili mentre gli estrattori sulla parte posteriore sono dotati di spoiler “aero-tuned” per ridurre il rischio di sollevamento alle alte velocità. Gli interni in Kwikwick sono traspiranti, facilmente rimovibili e lavabili e sono realizzati in schiuma a tripla densità.

La visiera a sgancio rapido è dotata di tecnologia antiappannante “Everclear”, la stessa in uso ai piloti della Usa Air Force. Il cinturino sottogola è dotato del sistema rapido di sgancio Quick Release. Di serie anche il paranaso super-flessibile e amovibile.

Scorpion-Exo 400 Impact
Scorpion-Exo 400 Impact
Scorpion-Exo 400 Impact
Scorpion-Exo 400 Impact
Scorpion-Exo 400 Impact

Il casco Scorpion-Exo 400 modello Impact è disponibile in tre diverse colorazioni, Blu-Bianco, Rosso-Bianco, Nero-Bianco nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL per un prezzo al pubblico di 149,90 euro Iva compresa. La gamma Exo 400 (con la gamma di colori a tinta unita) parte invece da euro 129,90 euro iva compresa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →