Scarico Two Brothers M2R MX per Suzuki RM-Z 250

Scarico Two Brothers M2R MX per Suzuki RM-Z 250

Two Brothers, marchio americano distribuito in in Italia da Race Generation, presenta il nuovo scarico M2R MX per la Suzuki RM-Z 250. Grazie all’esperienza maturata sulle piste, i tecnici Two Brothers Racing sono riusciti a realizzare un silenziatore Off-Road unico, un sistema di scarico sul quale fosse possibile lavorare in maniera rapida, senza bisogno di rimuovere lo scarico dalla moto e senza bisogno di togliere e poi rimettere i vari rivetti, dei quali tra l'altro è sprovvisto.

Sullo scarico M2R MX, prodotto con i materiali più performanti (la scatola del silenziatore in Alluminio “Hard Anodized” o in fibra di Carbonio), si può intervenire in maniera semplice ed efficace togliendo - grazie ad una chiave speciale - il fondello finale in magnesio e accedere alla parte interna dello scarico che potrà essere, una volta esaurita, facilmente sostituita utilizzando il Kit di Rigenerazione.

Per rigenerare lo scarico è sufficente togliere la vecchia fibra di vetro esausta che riveste il “Power Core”e sostituirla con la nuova. Per farlo viene fornito uno speciale attrezzo incluso nella confezione. Anche lo scarico M2R, come tutti gli scarichi Two Brothers, si avvale di brevetti esclusivi per alcuni dei suoi componenti come ad esempio il sistema VALE (V.A.L.E.) relativo alla flangia di connessione tra collettori e silenziatore (Slip-on).

Lo scarico M2R MX (Racing) per la Suzuki RM-Z 250 è in vendita presso i concessionari Two Brothers: Alluminio Slip-On euro 540,00 euro iva compresa, sistema completo in alluminio a euro 720,00 iva compresa, carbonio Slip-On euro 720,00 iva compresa e carbonio Sistema Completo euro 900,00 iva compresa.

  • shares
  • +1
  • Mail