Home BMW K 1300 GT Exclusive Edition

BMW K 1300 GT Exclusive Edition

BMW Motorrad introduce la nuova K 1300 GT Exclusive Edition una “touring” con una vocazione per i viaggi ed un comfort senza limiti. Spinta dal motore da 160 CV (118 kW), la K 1300 GT Exclusive Edition vanta manopole e sella riscaldate, faro allo xenon che consente ottima visibilità anche di notte. Il computer di


BMW Motorrad introduce la nuova K 1300 GT Exclusive Edition una “touring” con una vocazione per i viaggi ed un comfort senza limiti. Spinta dal motore da 160 CV (118 kW), la K 1300 GT Exclusive Edition vanta manopole e sella riscaldate, faro allo xenon che consente ottima visibilità anche di notte. Il computer di bordo fornisce tutti i dati di viaggio: autonomia, temperatura esterna e consumo medio di carburante, ed è dotata di un sistema elettronico per il controllo della velocità per lunghi tratti autostradali.

La BMW K 1300 GT Exclusive Edition adotta sostensioni dotate di ESA II (Regolazione elettronica delle sospensioni II) che si adattato attivamente alle esigenze di guida e di carico. Premendo un pulsante al manubrio, il pilota può comodamente adattare la taratura degli ammortizzatori, il precarico della sospensione posteriore, nonché la risposta e quindi la sua ‘rigidità secondo il peso trasportato: pilota, passeggero e bagagli.

L’ASC (Automatic Stability Control) contribuisce in maniera significativa alla sicurezza attiva, il sistema elettronico antislittamento infatti gestisce la potenza trasmessa alla ruota posteriore aiutando il pilota su superfici stradali con un basso coefficiente di aderenza riducendo la potenza erogata. Un altro elemento che contribuisce alla sicurezza attiva è il sistema di controllo elettronico della pressione dei pneumatici RDC (Tyre Pressure Monitor).

BMW K 1300 GT Exclusive Edition
BMW K 1300 GT Exclusive Edition
BMW K 1300 GT Exclusive Edition
BMW K 1300 GT Exclusive Edition
BMW K 1300 GT Exclusive Edition
BMW K 1300 GT Exclusive Edition

Elevato il volume di carico della nuova touring bavarese ottima per lunghi viaggi: borse laterali e top case da 49 litri con chiusura a chiave e finitura del coperchio nel colore della carrozzeria. Completano la dotazione la vernice metallizzata Granite Grey, con rifiniture contrastanti in Granite Grey metallizzato opaco sulle carenature laterali del serbatoio e su quelle della sella, nonché la targhetta blu che distingue il modello GT Exclusive Edition.

La K 1300 GT Exclusive Edition è disponibile da subito presso i concessionari BMW Motorrad. Il prezzo del pacchetto Exclusive Edition è di 1.650 Euro. La moto così equipaggiata ha un prezzo di listino di 20.550 Euro C.I.M comprensivo del primo tagliando.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →