Home Laguna Seca e Bell presentano un casco speciale dedicato alla SBK

Laguna Seca e Bell presentano un casco speciale dedicato alla SBK

Il produttore di caschi americano e il leggendario tracciato californiano presentano una speciale livrea ‘limited edition’ per il Bell Star Carbon dedicato al Mondiale SBK.


Dopo una prolungata assenza di ben 8 anni, il Campionato Mondiale Superbike torna questo weekend a Laguna Seca per il 12° round del calendario 2013, terzultimo appuntamento della stagione (clicca qui per gli orari e la copertura TV). Per celebrare il gradito ritorno, il produttore di caschi americano Bell ha collaborato con la leggendaria pista californiana per realizzare un’edizione speciale del suo modello Star Carbon, ornato con una speciale ed inedita grafica commemorativa.

La nuove sembianze sono state realizzate da Chris Wood del rinomato design studio di Santa Barbara Airtrix (che abbiamo citato solo qualche giorno fa per il suo splendido lavoro sulla livrea dell’accattivante RSD KTM 690 CafeMoto, l’ultimo capolavoro di Roland Sands), che tra i vari elementi ha inserito anche la bandiera dello stato della California.

Il Quartier Generale della Bell Helmets è situata nella vicina Scotts Valley, e questo casco non è la prima collaborazione tra l’azienda e lo spettacolare circuito vicino a Monterrey: già in passato era infatti stato presentato un casco speciale dedicato alla MotoGP, e proprio sulla scia del successo di quell’operazione ne è stato lanciato uno decicato anche alla SBK. Questo speciale casco, in tiratura limitata, sarà disponibile per l’acquisto online sul sito ufficiale della Bell, ma gli appassionati presenti al circuito questo weekend potranno accaparrarselo direttamente sul posto, fino ad esaurimento scorte.

Bell Laguna Seca Star Carbon Limited Edition
Bell Laguna Seca Star Carbon Limited Edition

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →