Home Foto del giorno: Yamaha Super Ténéré special

Foto del giorno: Yamaha Super Ténéré special

Appena arrivata nelle concessionarie ed è già…special! La Yamaha Super Ténéré era attesa da moltissimi anni, nel ricordo di quella settemmezzo che ha fatto crescere molti motociclisti (io ci ho fatto l’esame per la patente). Il concessionario Bianchi Moto di Arezzo ha realizzato questa versione con alcuni accessori ed una livrea che ricorda le Ténéré


Appena arrivata nelle concessionarie ed è già…special! La Yamaha Super Ténéré era attesa da moltissimi anni, nel ricordo di quella settemmezzo che ha fatto crescere molti motociclisti (io ci ho fatto l’esame per la patente). Il concessionario Bianchi Moto di Arezzo ha realizzato questa versione con alcuni accessori ed una livrea che ricorda le Ténéré degli anni ’80.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Yamaha Super Ténéré special
Yamaha Super Ténéré special

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →