Accessori Rizoma per Triumph Street Triple R

Scritto da: -
Accessori Rizoma per Triumph Street Triple R


La componentistica speciale realizzata da Rizoma per le Trumph Street Triple R partecipanti al trofeo Parking GO European Series è ora acquistabile da parte di tutti i possessori di questo modello. Rizoma ha contribuito a rendere “da pista” questa naked tre cilindri senza estremizzarne il concetto, per essere vicini alla filosofia di base di questi campionati che, per regolamento, vogliono moto molto vicine alle loro sorelle di serie.

Rizoma ha lavorato alla posizione di guida, proponendo differenti supporti per il manubrio a sezione differenziata e realizzando comandi arretrati posizionati in modo da consentire un assetto in sella più sportivo e aerodinamico (oltre ad essere dotati di cambiata rovesciata), e ancora ha aggiunto protezioni al mezzo, mai superflue quando si gareggia. Ora questa componentistica TROFEO - ovviamente caratterizzata dalla proverbiale capacità del produttore di rendere elegante e curatissimo ogni particolare tecnico – è acquistabile da ogni utente della “tripla R”.

In sostanza, sono disponibili il kit di comandi arretrati, coppia di risers da 32 mm per manubrio a sezione variabile, protezione ruota posteriore, protezione coperchio impulsi, coppia protettori motore.

Accessori Rizoma per Tirumph Street Triple RAccessori Rizoma per Tirumph Street Triple RAccessori Rizoma per Tirumph Street Triple RAccessori Rizoma per Tirumph Street Triple R

 

10 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    chrick
    è lo stesso "paraleva" che usa Savadori…………..
    #1 - Scritto il

  • nickname

    malamadre
    ahhaahahhahhahahhahahahaha oggetti stupendi per sensibilità fuori dal comune… provinciali, forse perfino agricole. ps- non me ne vogliano i coltivatori che non monterebbero certe schifezze, so che non si dovrebbe affidarsi ai luoghi comuni ma non ho resistito.
    #2 - Scritto il

  • nickname

    ermes
    # 1-3 Saranno pure oggetti inutili e fin lì mi sta bene. Ma non mi piace come parlate: se non ci fossero muratori e contadini, voi yuppies vivreste nelle grotte e mangereste lombrichi crudi e radici selvatiche, quindi ringraziate il cielo che ci siano muratori e contadini, calabresi o bergamaschi che siano!…
    #3 - Scritto il

  • nickname

    malamadre
    ermes ogni categoria ha i suoi sottoprodotti: gli yuppies hanno i t-macsisti! ps: i concierge hanno i vecchi citrulli che non riescono a registrarsi su blogger! ;)))
    #4 - Scritto il

  • nickname

    pollo savadori
    x malamadre: ai ragione, i redatori anno marzola
    #5 - Scritto il

  • nickname

    moe
    Meno male che ci sono ancora persone come ermes.
    #6 - Scritto il

  • nickname

    skull
    Bellissimi!Bravi Rizoma!Ho visto ke sul sito ci sono tutti i particolari. L'idea del paraleva e'ben fatta!mi chiedo come mai non l'hanno reso obbligatorio in corsa
    #7 - Scritto il

  • nickname

    tog
    sinceramente quel paraleva, mi sembra un pericolo per la mano in caso di caduta, sono solo io che la penso cosi'?
    #8 - Scritto il

  • nickname

    ermes
    Comunque il paraleva serve in pista in caso di urto con un altro pilota, per non bloccare l'anteriore. In fin dei conti non è poi così inutile. Malamadrino, lo so, sono un vecchio concierge un po' rico, ma guarda caso mi trovo molto più a mio agio a far bosco a far legna che non ad accogliere teste di minkia provenienti dalle parti più recondite di questo boia d'un mondo. Fra un po' arriveranno anche gli 'straterrestri, chissà che agenzia me li mandera?
    #9 - Scritto il

  • nickname

    ermes
    Grazie Moe!
    #10 - Scritto il