Home Roma Chapter: prima giornata della donazione del sangue

Roma Chapter: prima giornata della donazione del sangue

Segnaliamo un’iniziativa che intende sensibilizzare il mondo dei motociclisti rispetto all’importanza della donazione del sangue. Il giorno 13 giugno 2010, alle ore 8.30, sulla terrazza del Pincio, a Roma, si terrà la “1° giornata della donazione del sangue H.O.G. Roma Chapter”. Il gruppo di harleysti capitolini si avvarrà della preziosa collaborazione di un suo membro

Segnaliamo un’iniziativa che intende sensibilizzare il mondo dei motociclisti rispetto all’importanza della donazione del sangue. Il giorno 13 giugno 2010, alle ore 8.30, sulla terrazza del Pincio, a Roma, si terrà la “1° giornata della donazione del sangue H.O.G. Roma Chapter”.

Il gruppo di harleysti capitolini si avvarrà della preziosa collaborazione di un suo membro coordinatore sanitario del gruppo donatori di sangue dell’istituto previdenza e assistenza del comune di Roma. Partner della manifestazione, in favore dei piccoli malati dell’ospedale del Bambin Gesù, anche la concessionaria Harley-Davidson Roma.

Lo scopo è quello di sensibilizzare al massimo il popolo delle due ruote (di qualunque genere e tribù) per dimostrare ancora una volta quanto solidarietà e impegno siano parte integrante della vita di noi motociclisti. Siete tutti invitati ad aderire, e non dimenticate di diffondere la voce anche tra i vostri amici (a due ruote e non).

Chiaramente, per poter donare il sangue sono necessarie alcune condizioni importanti. Potrete scaricare il modulo riguardante l’idoneità alla donazione, direttamente a questo indirizzo. Il modulo andrà poi compilato e inviato via mail a [email protected] , oppure spedito via fax al numero 06.71301017. (attenzione: coloro che vorranno donare il sangue dovranno presentarsi a digiuno come per una normale analisi).

Programma della giornata
ore 08.00: accettazione e registrazione dei partecipanti
ore 08.30: apertura donazione
ore 09.00: colazione offerta a tutti i partecipanti
ore 11.30: chiusura donazione
ore 12.30: partenza per giro in moto tra le strade di Roma
ore 14.00: arrivo al Palacavicchi per pranzo al buffet offerto ai donatori (per i NON donatori che volessero partecipare al pranzo, il prezzo è di 20.00 euro e la presenza andrà confermata ai recapiti precedentemente indicati)

via | Pianeta Riders

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →