Home Supersport: Jason DiSalvo lascia il Team ParkinGO Triumph

Supersport: Jason DiSalvo lascia il Team ParkinGO Triumph

Il pilota americano Jason DiSalvo ha annunciato con un comunicato la fine del rapporto di collaborazione con il team ParkinGO Triumph BE1 Racing che corre nel Campionato Mondiale Supersport. La decisione del pilota americano è stata presa di comune accordo con la squadra italiana dopo l’ottava posizione conquistata nella gara di casa al Miller Motorsports


Il pilota americano Jason DiSalvo ha annunciato con un comunicato la fine del rapporto di collaborazione con il team ParkinGO Triumph BE1 Racing che corre nel Campionato Mondiale Supersport. La decisione del pilota americano è stata presa di comune accordo con la squadra italiana dopo l’ottava posizione conquistata nella gara di casa al Miller Motorsports Park.

“Sono grato al team BE1 Racing per avermi consentito di correre in un campionato di così alto livello, ringrazio tutti per questa possibilità.” – ha dichiarato DiSalvo – Il team quest’anno ha raddoppiato gli sforzi schierando quattro piloti, è stata l’unica squadra a farlo, e questo ha reso difficile per tutti dare il meglio di se. La nostra moto era 10-15 km/h più lenta in rettilineo rispetto alle altre e questo nessuno può ignorarlo. Spero che senza di me, quindi con un pilota in meno, la squadra riesca a ottenere risultati migliori. Io cercherò un team per continuare a correre in questa stagione. Sono comunque grato a BE1 e a tutti i ragazzi che hanno sempre dato il massimo per cercare di mettermi in condizione di ben figurare”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →