Home Rad3MaxE: terzo raduno dedicato alle maxienduro

Rad3MaxE: terzo raduno dedicato alle maxienduro

Dal 11 al 13 Giugno 2010, in Toscana ci sarà il terzo raduno Italiano dedicato interamente alle mono e bicilindriche maxienduro, il Rad3MaxE. Un’occasione per godersi quell’80% delle strade che i possessori di endurone ancora non hanno percorso perchè sono sterrate! Corsi on e off, tour on e off con guide motociclistiche o rood book,

Dal 11 al 13 Giugno 2010, in Toscana ci sarà il terzo raduno Italiano dedicato interamente alle mono e bicilindriche maxienduro, il Rad3MaxE. Un’occasione per godersi quell’80% delle strade che i possessori di endurone ancora non hanno percorso perchè sono sterrate!

Corsi on e off, tour on e off con guide motociclistiche o rood book, workshop, festa, stand e finalmente l’occasione per smettere di parlar di moto sul forum ed andare in moto! I corsi sono realizzati in collaborazione con la Adventureschool.it.

Un parco giochi per te e la tua moto, un modo per diventare un motociclista a 360°, fare amicizia e passare 3 giorni in Toscana. Le riviste specializzate non parlano d’altro, i numeri delle vendite lo confermano, le più importanti case stanno investendo in nuovi modelli; il fenomeno delle endurone non accenna ad affievolirsi.

Sono passati gli anni dove viaggiare in continenti misteriosi profumava di impresa impossibile. Gli anni, dove rari personaggi osavano avventurarsi in viaggi Africani ed Asiatici passando alla storia, come miti. Oggi, la tecnologia delle case, ha realizzato moto per rider che desiderano viverla in strada e fuoristrada, senza timore d’affidabilità ne limite di piacevolezza, per comfort e prestazioni raggiunte.

Oggi, le maxi enduro offrono un modo per godere a 360° l’andare in moto, un week-end vicino casa ma anche un viaggio, all’altro capo del mondo. Le dual sport hanno ottenuto la giusta interpretazione dell’essere motociclista. Sono l’essenza dello spirito versatile, non hanno bisogno di essere estreme, sia su asfalto che in fuoristrada, ma garantiscono garanzia, comodità e tanti km per chi ama veramente viaggiare.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →