Home Amico 2010, giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili

Amico 2010, giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili

Si svolgerà il prossimo week end (5 e 6 Giugno) a S. Stefano Magra (SP) “Amico“, la giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili, tradizionale evento organizzato dalla sezione Toscana/Liguria del Coordinamento Motociclisti, unito alla 3a edizione del Motogiro della Lunigiana “La luna su 2 ruote”. “Amico” è un momento divertente ed emozionante, durante il quale


Si svolgerà il prossimo week end (5 e 6 Giugno) a S. Stefano Magra (SP) “Amico“, la giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili, tradizionale evento organizzato dalla sezione Toscana/Liguria del Coordinamento Motociclisti, unito alla 3a edizione del Motogiro della Lunigiana “La luna su 2 ruote”.

“Amico” è un momento divertente ed emozionante, durante il quale i motociclisti fanno conoscere e provare il mondo delle due ruote a ragazzi che non hanno modo di poterlo fare autonomamente. L’appuntamento è fissato per le ore 15,00 in Piazza Nenni a S. Stefano Magra (SP) dove i soci del Coordinamento Motociclisti attenderanno i loro AMICI speciali per la merenda e per accompagnarli in piccoli tragitti come passeggeri.

La sera i partecipanti ceneranno in spiaggia nel Golfo dei Poeti, con il castello di Lerici a fare da sfondo a questo momento di aggregazione e solidarietà. La domenica 6 è dedicata al motogiro, con un percorso è misto su tipiche strade di montagna ad andatura turistica adatta a tutti e pranzo a Podenzana (MS). Per informazioni contattate Daniela Mazzoni, Responsabile Coordinamento Motociclisti Toscana e Liguria: [email protected]. Scaricate il programma completo in pdf.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →