Home Pantalone SPIDI Fit

Pantalone SPIDI Fit

Spidi introduce sul mercato il pantalone FIT cosidetto trasversale che coniuga prestazioni, comfort e che ben si adatta ad ogni motociclista e posizione in sella. Queste le principali caratteristicghe del pantalone Fit di Spidi: protezioni CE Multitech sui fianchi, protezioni CE Multitech regolabili in altezza sulle ginocchia, doppio sistema di restringimento lombare micrometrico, trattamento Teflon


Spidi introduce sul mercato il pantalone FIT cosidetto trasversale che coniuga prestazioni, comfort e che ben si adatta ad ogni motociclista e posizione in sella.

Queste le principali caratteristicghe del pantalone Fit di Spidi: protezioni CE Multitech sui fianchi, protezioni CE Multitech regolabili in altezza sulle ginocchia, doppio sistema di restringimento lombare micrometrico, trattamento Teflon per una parziale resistenza all’acqua, zone reflex per la visibilità notturna e regolazioni sul fondo tramite zip e ampie zone elasticizzate per massimizzare il comfort di guida indipendentemente dall posizione in sella. 159,90 euro il prezzo ufficiale dei FIT.

Pantalone SPIDI Fit
Pantalone SPIDI Fit
Pantalone SPIDI Fit

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →