Home Get On The Bike: il tuo volto a Laguna Seca con il Fiat Yamaha Team

Get On The Bike: il tuo volto a Laguna Seca con il Fiat Yamaha Team

Se cliccate su questo link, troverete un countdown. Sono i minuti che rimangono all’apertura della nuova iniziativa del Fiat Yamaha Team, dedicata a tutti i tifosi di Valentino e Jorge, per celebrare la produzione della cinquecentomillesima Fiat 500. Come funziona? Non è stato svelato il progetto “Get on the bike” fin nei minimi particolari, ma


Se cliccate su questo link, troverete un countdown. Sono i minuti che rimangono all’apertura della nuova iniziativa del Fiat Yamaha Team, dedicata a tutti i tifosi di Valentino e Jorge, per celebrare la produzione della cinquecentomillesima Fiat 500.

Come funziona? Non è stato svelato il progetto “Get on the bike” fin nei minimi particolari, ma l’unica certezza è che il vostro volto sarà presente alla celebrazione dell’evento durante il GP di Laguna Seca, il round americano del mondiale MotoGP. Una volta concluso il countdown avrete la possibilità di inviare una vostra foto, che sarà esaminata e utilizzata per una creazione “artistica” che verrà svelata solo il giorno della gara, domenica 25 luglio.

Lo spunto è stato dato dall’iniziativa già messa in atto con la 500, che ha ripreso sulla sua carrozzeria i volti di 1500 appassionati, creando una sorta di collage di facce ed espressioni. Carino no?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →