Home Garmin presenta Zumo, il navigatore che indica la pressione dei pneumatici

Garmin presenta Zumo, il navigatore che indica la pressione dei pneumatici

Garmin aggiorna la serie di navigatori per motociclisti con un dispositivo che offre un doppio canale Bluetooth che permette la connessione simultanea tra navigatore, il proprio smartphone e un auricolare.

Garmin presenta il nuovo Zumo 390LM, ultimo nato della serie di navigatori GPS per motociclisti: un dispositivo dal design elegante, robusto, ma soprattutto dotato di un display leggibile in piena luce e facilmente utilizzabile anche con i guanti indossati, che per un biker non è comodità da poco.

E’ installabile sia sul manubrio che sul parabrezza, inoltre grazie al doppio canale Bluetooth permette ai motociclisti la connessione simultanea tra navigatore, il proprio telefono e un auricolare o casco Bluetooth (venduti separatamente), per telefonare in sicurezza anche mentre si è in viaggio.

La novità più interessante riguarda però un optional, il sistema TPMS (Tire Pressure Monitor Sensor3), che consente di avere sempre il completo controllo della pressione dei pneumatici direttamente sullo schermo del navigatore. E’ possibile installare un TPMS su ogni pneumatico e il registro di servizio integrato nel software dello zūmo 390LM consente di memorizzare la data, il chilometraggio e il tipo di manutenzione effettuata sul proprio veicolo. Il navigatore, senza il TMPS è disponibile a 499 euro, ma a breve verrà commercializzata in Italia una versione speciale, con sensore integrato a 529 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →