Logo Blogo

Excalibur Bike

Pubblicato: 03 ago 2005 da Gianluca

Excalibur BikeQuello che vedete nella foto è Daniel Echeverria, un motociclista argentino con la passione, o meglio l’ossessione delle leggenda di Re Artù che ha trasformato la sua moto come un cavallo medioevale.
Per completare “il cavallo” dice di averci impiegato 3 anni, sul suo sito trovate tutte le foto del lavoro di trasformazione e tutte le foto delle manifestazioni alle quali ha partecipato, una su tutte la Daytona Week Bike 2005. [via BoingBoing]

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
0 commenti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di motoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento