Home Scarichi Leovince per Husqvarna SM610 e MBK Skycruiser

Scarichi Leovince per Husqvarna SM610 e MBK Skycruiser

Due nuove proposte da Leovince, uno scarico per Husqvarna SM610 ed uno per lo scooter MBK Skycruiser 125. LeoVince Scoot “4 Road” è la gamma di impianti completi omologati CE, destinati agli scooter con cilindrata superiore ai 50cc, con motore a 4 tempi. I collettori e il silenziatore sono realizzati in acciaio inox AISI 304


Due nuove proposte da Leovince, uno scarico per Husqvarna SM610 ed uno per lo scooter MBK Skycruiser 125. LeoVince Scoot “4 Road” è la gamma di impianti completi omologati CE, destinati agli scooter con cilindrata superiore ai 50cc, con motore a 4 tempi.

I collettori e il silenziatore sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e saldati a TIG. L’interno del silenziatore è stato progettato a paratie per garantire un miglioramento delle performance pur contenendo la rumorosità. Il risultato è un aumento della coppia, che si traduce in un netto miglioramento dello spunto, e della potenza massima.

Esteticamente i designer LeoVince hanno creato un profilo che ben si adatta alle linee dello scooter, assicurando un’immagine degna di un prodotto dalla forte personalità. Il look della linea 4Road è stato aggiornato grazie all’adozione di un carter para calore in acciaio inox posto sul silenziatore e dotato di un inserto in fibra di carbonio. Prezzo al pubblico € 299+IVA.

Scarichi Leovince per Husqvarna SM610 e MBK Skycruiser
Scarichi Leovince per Husqvarna SM610 e MBK Skycruiser

Il LeoVince X3 per Husqvarna SM 610 i.e. 2010 è un silenziatore omologato Enduro con un corpo silenziatore e collettore in acciaio inox AISI 304, il rivestimento in alluminio, le fascette di ancoraggio al telaio in fibra di carbonio e omologato CE.

Peso prodotto di serie Kg.3,92
Peso LeoVince Kg.2,98
Prezzo al pubblico € 305+IVA.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →