Home MotoGP: Dani Pedrosa pesta i piedi: “non tratto con Livio Suppo”

MotoGP: Dani Pedrosa pesta i piedi: “non tratto con Livio Suppo”

Sapevamo che sarebbe andata così, e le prime avvisaglie di insofferenza alla tempesta scatenata dalla vicenda Honda-Stoner si stanno facendo largo nell’ambiente del paddock. Una raffica di rumors, scatenati da una più che concreta possibilità di vedere Casey con la tuta Repsol, ha mandato nel pallone soprattutto Dani Pedrosa. La domanda rivoltagli in conferenza stampa


Sapevamo che sarebbe andata così, e le prime avvisaglie di insofferenza alla tempesta scatenata dalla vicenda Honda-Stoner si stanno facendo largo nell’ambiente del paddock. Una raffica di rumors, scatenati da una più che concreta possibilità di vedere Casey con la tuta Repsol, ha mandato nel pallone soprattutto Dani Pedrosa.

La domanda rivoltagli in conferenza stampa è di sicuro infingarda, e una risposta stizzita del sempre flemmatico Dani è la chiara dimostrazione che il boccone è difficile da mandare giù. “Se nel tuo box ci deve essere Stoner non senti messa in discussione la tua leadership in Hrc per il 2011?”

“Io non ho sentito niente di tutto questo e non so quali siano le vostre fonti, dove abbiate sentito questa cosa. Io so che devo pensare alla mia stagione e che queste voci adesso sono troppo premature. So che quando dovrò trattare per l’anno prossimo lo farò con qualcuno della Honda e non con Livio Suppo. E comunque se trattano con Stoner non è un problema. Non ho niente contro di lui”.

Ovviamente la risposta di Dani scivola lentamente dallo specchio su cui si è arrampicata, la conferma del contatto con Casey è ormai stata ufficializzata dalla stessa Honda. Su una cosa, però, non sbaglia, ovvero che ora è il momento di concentrarsi sulla stagione, e queste scomode trattative non dovrebbero mettersi in mezzo ad un campionato cominciato con il piede giusto.

Casey, che gli sedeva accanto in conferenza stampa, replica prontamente, e si accoda al discoro dello spagnolo per placare i toni: “Io non ho mai avuto problemi di relazione con Livio Suppo, nemmeno quando lo scorso anno stavo male e se ne sentivano di tutti i colori. Né penso che ne avrò mai. Non vedo perché. Il corteggiamento della Honda mi onora assolutamente, ma non faccio la corsa per essere il primo che si piazza nella gara del mercato. Ci sono molte cose da discutere e una stagione, questa, da affrontare e da provare a vincere perché anche se sembra che in classifica non sono messo bene io penso di essere molto a posto e non abbiamo corso che due gare. Comunque di sicuro non sarà una scelta facile”.

Casey sfredda l’animo bollente di Dani, e il tono della polemica lasciando un punto di domanda sulla questione, ma siamo sicuri che non sia già tutto deciso?

via | Sportmediaset

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →