Home Delicious Pin-Up 2013, Bikes and Tattoo

Delicious Pin-Up 2013, Bikes and Tattoo

Dopo la prima edizione inaugurata lo scorso anno in occasione di EICMA, riparte con una formula leggermente rivista il concorso Delicious Pin-Up, che quest’anno aggiunge la dicitura “bikes and tattoo”, a sottolineare la sua attinenza con il mondo delle moto, e in particolare quello del custom.

Il concorso è organizzato da EICMA Custom e Virgin Radio in collaborazione con il magazine LowRide e lo scorso anno ha visto 230 profili caricati su virginradio.it, 3 fasi di selezione, 29.000 voti, 500.000 page view e infine le 12 vincitrici scelte dalla giuria, che hanno posato davanti all’obbiettivo di Simone Romeo per un ammiccante calendario. Per l’edizione 2013 saranno selezionate 10 ragazze e poi decretata la vincitrice a novembre, durante la 71° edizione dell’Esposizione Internazionale del Motociclo.

I requisiti per partecipare sono: essere maggiorenni, avere un tatuaggio, sentirsi sensuali con un pizzico di malizia come una Pin-Up, avere passione o curiosità per le moto custom. Il concorso è già online dal 2 settembre, basta iscriversi alla community sul sito di Virgin Radio e inviare da 3 a 5 foto che ritraggano la protagonista, con il tattoo bene in vista e accanto a una motocicletta personalizzata.

Le 10 fortunate saranno invitate a EICMA dove, nell’area Custom, da martedì 5 novembre a sabato 9 novembre, sarà allestito un set fotografico. Hair stylist e truccatori si prenderanno cura delle dieci ragazze per prepararle agli scatti realizzati da Simone Romeo, autore di diverse pubblicazioni dedicate al mondo delle Pin-Up e firma di diversi reportage sul settore custom.

Le foto saranno parte di una mostra allestita successivamente. Sabato 9 novembre gran finale sul palco di Virgin Radio per decretare Miss Delicious Pin-Up 2013. In palio un voucher del valore di 500 euro da spendere presso uno studio di tattoo o, in alternativa, un buono per acquistare abbigliamento e accessori presso Stab Kustom, una vera e propria meta di culto per il mondo delle Pin-Up.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →